ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.130 ewriters e abbiamo pubblicato 72.191 lavori, che sono stati letti 45.507.445 volte e commentati 54.552 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 1 aprile 2017
ultima lettura giovedì 19 ottobre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Buona notte amore

di Eclipse. Letto 348 volte. Dallo scaffale Amore

Amore mio meraviglioso la buona notte di oggi è un po’ diversa perché avevo voglia di stare un po’ più a lungo con te...

Amore mio meraviglioso la buona notte di oggi è un po’ diversa perché avevo voglia di stare un po’ più a lungo con te e aprirti anche questa sera il mio cuore.
Le stagioni si avvicendano rapidamente e sembra ieri che timidamente ti inviavo i miei primi messaggi, che ti ammiravo dietro la lente della macchina fotografica senza mai immaginare che un giorno mi avresti voluto bene. La ruota del tempo continuerà il suo inesorabile cammino e forse un lontano giorno il tempo ci separerà e noi continueremo a consumare le stagioni della vita lontani ma spero mai dimenticati.
Gli anni, se il buon Dio ce lo permetterà, si accumuleranno e il ricordo del nostro amore sarà lontano ma sempre presente perché un vero amore resiste alla corrosione del tempo. Sui nostri visi, sui nostri corpi i segni degli anni non si potranno più nascondere e le scale che oggi salgo rapidamente due scalini alla volta diventeranno un ostacolo difficile da superare. Arriverà quindi la sera della mia vita e voglio pensare a quei giorni come alle sere del nostro amore quando nel silenzio e nel buio mi appartavo per dedicarti i miei ultimi pensieri scrivendo per te le mie infinite “buone notti”!
Vorrei che così fosse anche la “sera della mia vita” quando aspettando il buio dell’ultima notte tornerò con il cuore e con i pensieri ad accarezzare i tuoi capelli, ricordare i tuoi baci, risentire il profumo della tua pelle. In quel momento il peso degli anni svanirà e io sarò con te su una spiaggia e faremo l’amore sotto i raggi di una luna d’argento. Ti stringerò forte a me per sussurrarti ancora in cuor mio per l’ultima volta … buona notte amore!


Commenti

pubblicato il domenica 2 aprile 2017
YURIKO, ha scritto: Incontrare un uomo come te, capace di tali attenzioni, per una donna è una fortuna oppure la condanna ad una perpetua nostalgia?
pubblicato il lunedì 3 aprile 2017
Eclipse, ha scritto: Grazie Yuriko ... spero che quella donna ogni tanto mi venga a trovare nelle parole che ho scritto per lei e rileggendole si ricordi dell'amore ricevuto!
pubblicato il giovedì 6 aprile 2017
jade14, ha scritto: Non ho parole per descrivere la sensazione che ho provato leggendo il tuo pensiero. Non le ho perché tutto ciò che hai scritto è così reale e vicino Per me che mi hai quasi fatto lasciare una lacrima sullo schermo del telefono. Quindi complimenti!
pubblicato il venerdì 7 aprile 2017
Eclipse, ha scritto: Grazie jade! sono felice di averti regalato una emozione e una lacrima!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: