ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.129 ewriters e abbiamo pubblicato 72.181 lavori, che sono stati letti 45.500.312 volte e commentati 54.554 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 1 marzo 2017
ultima lettura mercoledì 18 ottobre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L'aborto si eutanasia no!

di visconti69. Letto 294 volte. Dallo scaffale Attualita

IO SONO CONTRARIO ALL'INTERRUZIONE  DI GRAVIDANZA (ABORTO). MA FAVOREVOLE ALL'INTERRUZIONE  DELLA SOFFERENZA (EUTANASIA)....

IO SONO CONTRARIO ALL'INTERRUZIONE
DI GRAVIDANZA
(ABORTO).
MA FAVOREVOLE ALL'INTERRUZIONE
DELLA SOFFERENZA
(EUTANASIA).



Commenti

pubblicato il mercoledì 1 marzo 2017
michelino, ha scritto: A parte il fatto che si tratta di due cose completamente diverse, io ho come il sospetto che tu non sia né una donna e nemmeno qualcuno che desidera morire. Però mi viene da pensare che sei uno di quei cattolici che si crede di parlare a nome di Dio e che si arroga il diritto di pontificare sulla pelle degli altri.
pubblicato il mercoledì 1 marzo 2017
visconti69, ha scritto: Un cattolico sarebbe contrario ad entrabe le soluzioni,io sono i miei pensieri e le mie opinioni e tu non sei nessuno per giudicarmi,quindi chiudi la bocca e vai a riflettere!
pubblicato il giovedì 2 marzo 2017
michelino, ha scritto: Certo che se mi scrivi di chiudere la bocca non fai altro che rafforzare la mia convinzione che quelli come te si arrogano il diritto di voler decidere sul corpo degli altri. Io non volevo offenderti, non è mia abitudine offendere gli altri, però è mia abitudine dare il mio parere quando lo ritengo opportuno. Se la cosa ti da fastidio la prossima volta che scrivi specifica che non vuoi accettare critiche ed io non mi permetterò di risponderti
pubblicato il giovedì 2 marzo 2017
visconti69, ha scritto: Per te non sussiste la libertà di pensiero lo dimostra il fatto che hai attaccato un pensiero singolare che non era promulgativo ma strettamente personale,rivestiti di umiltà e butta via l'abito dell'arroganza,saluti da Casal di Principe.
pubblicato il giovedì 2 marzo 2017
Samuele, ha scritto: visconti69 accusare michelino di aver "attaccato un pensiero singolare" ti fa macchiare della stessa presunta (ma infondata) colpa: parlare di libertà di pensiero dopo avergli invitato di "chiudere la bocca" non ti mette in una posizione favorevole, ma, anzi, ti fa cadere nella contraddittorietà più profonda. Libertà di parola significa anche libertà di critica.
pubblicato il giovedì 2 marzo 2017
visconti69, ha scritto: Corvus oculum corvi non erut

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: