ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 6 febbraio 2017
ultima lettura giovedì 29 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mai amici

di Anitram. Letto 671 volte. Dallo scaffale Amore

Schivo mille pensieri per arrivare a te.  Lascio perdere le mie colpe,  evito di pensare a chi ho lasciato andare. Sono troppo orgogliosa per trovare ragioni. Arrivo a te perché ho bisogno di essere felice. Perché  in un tu.....

Schivo mille pensieri per arrivare a te. Lascio perdere le mie colpe, evito di pensare a chi ho lasciato andare. Sono troppo orgogliosa per trovare ragioni. Arrivo a te perché ho bisogno di essere felice. Perché in un tuo abbraccio affogo i miei sbagli. Sento il tuo profumo che si scambia con il mio. E tutti attorno non badano a noi, in fondo siamo solo amici. In fondo e al contrario non è così. Per me no e forse anche per te. Mi sembra di vederlo nei tuoi occhi . L'amicizia però esclude l'amore. Non siamo capaci di dircelo. O forse di dirlo agli altri? Se solo tu potessi soffocare le paure abbracciandomi, allora avremmo scambiato i sospiri e le emozioni. Troppo vicini, troppi sguardi sbagliati , troppe direzioni opposte. Siamo sulla stessa barca ora ma né io né te sappiamo come remare.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: