ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 19 gennaio 2017
ultima lettura venerdì 15 febbraio 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

Ma è davvero pazzesco.....

di Tin. Letto 312 volte. Dallo scaffale Viaggi

"Ma ha dell'incredibile...." Ho deciso che ogni 20 del mese e capirete anche il perchè pubblicherò passaggi di una vita che hanno del rocambolesco e a sentire tutti meritano di essere scritti...

Questi sono gli appunti di viaggio di una vita ..... reale ma non immaginabile.

Toccano una serie di combinazioni a dir poco da romanzo o film e che quindi meritano di essere fissati e condivisi.

Spesso toccano temi assai caldi legati a tematiche che sono decisamente all'ordine del giorno, ma che spesso se non vissute di prima persona vengono legate solo a link o frasi lanciate sui social nei momenti di rabbia e condivise nel turbinio dei post.

Ho inserito il pubblico adulto perchè in tutte le cose i ragazzi e peggio ancora i bambini dovrebbero essere lasciati fuori o comunque non coivolti volutamente.

Mio malgrado non sono una scrittrice ma sono un tecnico e quindi, purtroppo per voi, forse non sarà così bello e fluido leggere quanto pubblicherò; ma se qualcuno più bravo di me fosse interessato mi piacerebbe davvero scriverne un romanzo a 4 mani.

Al 20/02/2017



Commenti

pubblicato il sabato 21 gennaio 2017
Tin, ha scritto: Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia storia come promesso ma perché non si vede nelle mie pubblicazioni?

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: