ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.226 ewriters e abbiamo pubblicato 73.024 lavori, che sono stati letti 46.436.057 volte e commentati 54.902 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 6 gennaio 2017
ultima lettura venerdì 15 dicembre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ritiro tutto

di Breznov. Letto 173 volte. Dallo scaffale Generico

Non ti capisco, non ti capisco, non ti capisco. Lo so, lo capisco. Ma sono fatto così. Potremmo vederci per un caffè? Certo che sì! Certo che no! Certo che hai proprio un bel sorriso, potrei provarlo? Ho appena scoperto che Luca &...

Non ti capisco, non ti capisco, non ti capisco. Lo so, lo capisco. Ma sono fatto così. Potremmo vederci per un caffè? Certo che sì! Certo che no! Certo che hai proprio un bel sorriso, potrei provarlo? Ho appena scoperto che Luca – no, Luca non ha fatto nulla – ma sì, ti dico. Mi dici qualcosa di bello? C'era una volta - chi c'era!? Ma non è possibile! Era qui con me! Se Marco ha con sé cinque mele e Luca gliene prende due – Luca non ha fatto nulla, ti ho detto! Ma mi hai anche detto che il mercato immobiliare non sarebbe mai crollato. Dove hai detto che è via Venezia? All'incrocio di questa o quell'altra via si trovavano due puttane che, non hai idea, avevano due tette così. Così lei mi ha detto che dovrei darle più attenzioni, più carezze, più baci, più – aoh rottinculo che non sei altro, m'hai sfasciato la macchina! Lei si avvicina, gli prende la mano e – dove hai messo il tritacarne? Possiamo venire a prenderti verso le sei, che prima non si può. Eh, lui c'ha università, lui il corso di filosofia, lei di ballo e io de 'sti gran cazzi. Niente crediti quest'anno, mi sa. Ma chi, ma che cosa!? Spero tu stia scherzando. Ma che scemo che sei, ed io che pensavo fossi partito per l'America. In America è tutto diverso, allora, hanno le strande enormi, poi anche la gente è diversa, hanno tutti qualcosa da fare, corrono di qua e di là a cercare – L'America è noiosa, non c'hanno un cazzo di bar coi tavolini fuori e un buon caffè, ma te pare? No, no! Non funziona così! Stammi a sentire, per una buona volta, si fa così, ecco. Ecco i nuovi cacciabombardieri, contenti vero? Ti vedo un po' diverso, sembri contento. Mi scusi potrei andare in bagno? Chi l'ha detto? È stato lui, professore.
Ritiro tutto.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: