ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 4 gennaio 2017
ultima lettura sabato 16 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Smarrimento

di scrittricepazza97. Letto 369 volte. Dallo scaffale Pensieri

Ho cercato sempre di approcciarmi a persone diverse,ma nel corso degli anni ho dedotto che non sono capace di uscire con un gruppo di amici.Vedere le ...

Ho cercato sempre di approcciarmi a persone diverse,ma nel corso degli anni ho dedotto che non sono capace di uscire con un gruppo di amici.

Vedere le cose dal mio punto di vista non ha funzionato,quindi ho provato ad uscire con persone diverse per vedere cosa non andava nel mio modo di approcciarmi alle persone.

Ho sempre saputo di avere un carattere molto complicato ma io mi chiedo com'è possibile finire ogni anno un amicizia?

Spiegatemelo voi ...

Non riesco a darmi risposta.



Commenti

pubblicato il giovedì 5 gennaio 2017
Sam98, ha scritto: Le amicizie sono come le stagioni: passano. Lo so, la similitudine non è un granché ma rende il concetto in modo chiaro. Se tu approfondissi il tema, secondo me, potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero interessante.
pubblicato il giovedì 5 gennaio 2017
abisciott1, ha scritto: Anch'io non ho amici, ma solo conoscenti. Io ho dedotto invece che sono antipatico a tutti. Ho provato a rendermi umile e disponibile, ma non è servito a nulla. Pazienza.
pubblicato il giovedì 5 gennaio 2017
jade14, ha scritto: Ogni anno è anche tanto. Non esiste una risposta solo perchè siamo tutti diversi per fortuna. Avrai bisogno di sentire altri pareri ma alla fine quella che deve vivere sei tu. E ci sarà sempre un'amicizia che non svanirà mai, quella più potente...quella con te stessa.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: