ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.691 ewriters e abbiamo pubblicato 68.804 lavori, che sono stati letti 42.356.080 volte e commentati 53.378 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 4 gennaio 2017
ultima lettura martedì 21 marzo 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Bischerate

di raraavis. Letto 91 volte. Dallo scaffale Generico

           Barcollando come un bitorzoluto bradipo del Borneo, mi abbandonaisul bancone del Bamboo Bar di Bibione ordinando tre bomboloni, una bavarese alla banana, una birra bionda barricata e un bicchierino di Brandy aro...


Barcollando come un bitorzoluto bradipo del Borneo, mi abbandonai
sul bancone del Bamboo Bar di Bibione ordinando tre bomboloni, una bavarese alla banana, una birra bionda barricata e un bicchierino di Brandy aromatizzato al basilico.
In breve tempo questa sbobba mi provocò un brufolo bestiale sulla bocca che purtroppo scoppiò come una bomba imbrattandomi due biglietti per la Boheme che avevo barattato con una bombola di gas butano, una bambola Barbie e una foto in bikini della bisnonna di Brigitte Bardot, di nome Babette!
Fu una brutta batosta! e per
riprendermi mi recai al bocciodromo "Le mille bolle blu"dove incontrai il braccio destro di un brutale boss boliviano che mi propose un business sulla vendita illegale di serpenti boa, barbagianni del Burkina Faso e babbuini barbuti del Bangladesh da contrabbandare nei porti di Bari e di Brindisi.
Declinai bonariamente la proposta e, per distrarmi entrai al cinema
Bristol a vedere l'ultimo film di Batman ma purtroppi inciampai in un battiscopa battendo le parti basse e così, berciando come un bellicoso borgomastro della Bassa Baviera, preso dai brividi, ebbi la delirante visione di una baldracca boema che batteva sul Boie de
Boulogne su una vecchia Bentley insieme a un bassotto di nome Bruce nei pressi della brasserie
Madame Bovary di un ex ballerino di lambada con lunghi baffi e basette bionde che aveva contratto da un bonzo buddista il Beri-beri in un bad & breakfast di Bora Bora
dopo il brunch durante un briefing sulle balene del mar di Barents stranamente affette da brucellosi bovina nonché da bruxismo bilaterale e da spina bifida del basso bacino!
Oh belin!!!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: