ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 30 dicembre 2016
ultima lettura lunedì 26 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Paracadute di entusiasmo.

di susanparrish. Letto 494 volte. Dallo scaffale Pensieri

A me non manca la voglia di vivere, anche perchè quello lo faccio quotidianamente. Alzandomi, portando a spasso il cane, andando a lavorare e facendo quello per cui ho studiato sodo, allenandomi in palestra, uscendo con gli amici storici o bev...

A me non manca la voglia di vivere, anche perchè quello lo faccio quotidianamente.

Alzandomi, portando a spasso il cane, andando a lavorare e facendo quello per cui ho studiato sodo, allenandomi in palestra, uscendo con gli amici storici o bevendo un caffè con persone ancora da scoprire.

E non mi lamento, sarebbe assurdo.

C'è qualcosa però che mi spaventa. La mia mancanza di entusiasmo.

Se ripenso alle cose che mi hanno fatto davvero battere il cuore, beh, le posso contare sulle dita di una mano. Mi vergogno anche un po' ad ammetterlo.

Il lancio con il paracadute, le fusa di un ghepardo, il momento della proclamazione alla mia laurea, alcuni concerti dei miei artisti preferiti e il modo in cui mi sentivo quando stavo con lui.

Il resto di ciò che di positivo è successo nella mia vita lo affronto con un “ma sì, dai”. Nulla di più. Vorrei capire cosa sbaglio. Se è solo il mio modo di essere, troppo severa con me stessa e troppo misurata per poter provare emozioni eccessivamente positive.

Oppure c'è un modo per abbassare le mie aspettative e provare gioia anche con qualcosa di più facilmente tangibile? Non ho idea, ma ne sono seriamente preoccupata.

Ah, a proposito, ho provato il parapendio: due palle assurde.



Commenti

pubblicato il domenica 1 gennaio 2017
abisciott1, ha scritto: Forse hai vissuto troppo in fretta... Ricomincia da zero!
pubblicato il giovedì 23 febbraio 2017
theLunatic, ha scritto: Cara amica la tua riflessione che hai voluto condividere con noi è scritta molto bene e si legge con piacere. Penso che le normali giornate della nostra vita diventano speciali quando le viviamo assieme alla persona giusta.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: