ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 30 dicembre 2016
ultima lettura sabato 17 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Quando Incontro i tuoi occhi

di SaverioCarinci. Letto 501 volte. Dallo scaffale Poesia

Nei tuoi occhi io sono senza difese... Mi perdo come palloncini lasciati volare per sbaglio in un giorno di festa, il bambino reclama il suo pallone gonfiato di Elio che si allontana...ma è troppo tardi. Chissà dove finiscono tutti quei p.....

Nei tuoi occhi io sono senza difese... Mi perdo come palloncini lasciati volare per sbaglio in un giorno di festa, il bambino reclama il suo pallone gonfiato di Elio che si allontana...ma è troppo tardi. Chissà dove finiscono tutti quei palloncini...chissà dove finirà quest'emozione che sboccia quando Incrocio il tuo sguardo...si perderà come il palloncino? Nel cielo grigio di una società viziata dal progresso e dalle mode? ...Ho paura quando Incrocio il tuo sguardo, mi sento nudo...mi fai tremare l'anima. Ma tu cosa pensi? Tra noi solo timidi saluti...chissà come sei?....quali sono i tuoi gusti?....Non ho il coraggio di dirti quello che sento, perché se ricevessi un NO sarebbe come un coltello...invece mi godo il momento...il miracolo...l'istante eterno di un tuo sguardo.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: