ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 16 dicembre 2016
ultima lettura domenica 16 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Dal binario sei

di HowManySpecialPeopleChange. Letto 366 volte. Dallo scaffale Epistole

Un anno, un mese, tre settimane e due giorni. Stanotte ti ho incontrato nello spazio delle varianti..do you know what I mean?! Le cose sono cambiate, il tavolo è tornato nella posizione della nonna e finalmente hai messo una bella doccia nel b...

Un anno, un mese, tre settimane e due giorni. Stanotte ti ho incontrato nello spazio delle varianti..do you know what I mean?! Le cose sono cambiate, il tavolo è tornato nella posizione della nonna e finalmente hai messo una bella doccia nel bagno grande che quella vasca ammettilo era inutile. Le persone invece no, sempre le stesse, non sono stata più ospite del solito, ma stavolta non sono entrata in punta di piedi e mi sono presa un saluto a gran voce. Ecco fatto, brava me! Si dice che quando incontri qualcuno in una variante anche l’altro sta incontrando te, ti ricordi di stanotte? C’era anche mio cuggino che c’ha finito le sigarette. C’è stato anche un momento, dato forse dalla nostalgia, dal ricordo di un’abitudine, dalla ricerca di una consolazione o più probabilmente dal volersi togliere una curiosità ; ma ovviamente niente da fare, ci siamo scontrati con un muro di ghiaccio, con la faccia del disagio, lontani anni luce. C’era da aspettarselo comunque, se ci pensi bene le nostre teste son sempre più lente in confronto al tempo reale che scorre inesorabile, alla vita che va avanti ed irrimediabilmente cambia e noi con lei, of course. Ma pensa te alla fine sono io che ti lascio la scia di lettere.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: