ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 30 novembre 2016
ultima lettura domenica 25 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il numero perfetto

di HowManySpecialPeopleChange. Letto 422 volte. Dallo scaffale Epistole

Sette mesi esatti. Non sono sicura di dove arriverà tutto questo. Tutto questo cosa? Chiese lei curiosa. Tutto quello che vedi con gli occhi,...

Sette mesi esatti. Non sono sicura di dove arriverà tutto questo. Tutto questo cosa? Chiese lei curiosa. Tutto quello che vedi con gli occhi, tutto quello che senti con le orecchie, tutto questo blablabla esterno ed interno, il ticchettio del disagio come una goccia d’acqua dietro l’altra, tic tac sempre sulla solita anima. Lei grigia e ferita che nasconde un arcobaleno a cui nessuno può ad accedere, la padrona di casa è lì in attesa, che la corteggia e la implora, ma niente! Sta fuori anche lei! Così siamo tutti alla ricerca disperata del nostro arcobaleno, c’è chi dice <è lì smettila di cercare e fatti prendere> poi invece c’è chi dice eccolo lì..il mio mistero della fede. E pensare che sarebbe tutto così semplice se avessimo la luce accesa, già..pensare! Perché a quanto si racconta molte estati fa l’anima si è scottata ed è stato bellissimo. Con lei un sole meraviglioso, accecante e rovente, infinitamente attraente, dalle grandi aspettative, tutti pensavano che irradiati dalla luce di quel sole l’abbronzatura sarebbe stata più bella, l’umore più alto, la soddisfazione più appagata, il cuore più sazio. Chissà com’è finita tra quell’anima e il suo sole.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: