ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 26 novembre 2016
ultima lettura venerdì 16 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Io per te

di Anitram. Letto 545 volte. Dallo scaffale Amore

Eravamo diversi, ma timidi entrambi. Era il ragazzo del sud pugliese, che parlava velocemente, che alternava la serietà alle battute, che mi h...

Eravamo diversi, ma timidi entrambi. Era il ragazzo del sud pugliese, che parlava velocemente, che alternava la serietà alle battute, che mi ha fatto perdere la testa in quei giorni tristi. Era il ragazzo che mi aveva reso felice nel periodo più brutto della mia vita. Era il ragazzo che baciava lentamente, che cercava la passione, che non aveva paura di tirarmi a sé quando mi aveva vicino. Mi sentivo protetta da lui, avevo bisogno in quei momenti di sentirmi sentirmi sicura, perché una parte della mia vita era crollata. Era il ragazzo che persuadeva, che diceva la verità quando non voleva, che probabilmente mi ha mentito quando non voleva. Mi ha lasciato la possibilità di andare avanti con i suoi ricordi. Senza di lui, non sarei riuscita a superare i mesi successivi ; perché per superare situazioni difficili, abbiamo bisogno di estraniarci, uscire dalla mente e forse, vivere nei ricordi di un passato felice. Con lui ho permesso alla mia tristezza di placarsi, per quella settimana, ho vissuto in un luogo utopico. E ci ritorno ogni volta che mi sento sola. Ci ritorno quando ho bisogno di pensare che mi sono avvicinata all'idea di amore più con lui che con altri ragazzi. Non mi interessa restare nei suoi ricordi come una tra le tante, ma mi interessa essere stata tra le migliori per qualche qualitá. spero che abbia apprezzato che fossi diversa, che fossi un Po'seria e un Po'euforica troppe volte. Spero che si ricordi anche un po' di come la mia situazione fosse diversa da chi pensava solo a godersi due settimane di vacanza. Ha preso la responsabilità di "conquistarmi" quando sono tornata per la seconda volta a distanza di due giorni nel luogo distante 850 km da casa mia. Perciò mi.convinco che ho bisogno di pensare a lui.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: