ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 9 novembre 2016
ultima lettura giovedì 18 aprile 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

HUNTER - parte 4

di Samuel. Letto 307 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Allora è qui che si nasconde " disse Hunter" Si Signore è qui che si nasconde " rispose Ghideon" Finalmente, c'è ne è voluto di tempo per riuscire a trovarlo, Abucar è uno degli uomini più r...

Allora è qui che si nasconde " disse Hunter"

Si Signore è qui che si nasconde " rispose Ghideon"

Finalmente, c'è ne è voluto di tempo per riuscire a trovarlo, Abucar è uno degli uomini più ricercati di tutta l'erba Africa è per colpa sua che molte persone sono morte è venuto il momento di porre fine a tutto questo.

Si sente pronto Signore? " Chiese Ghideon " questa volta non sarà come fermare dei comuni delinquenti, stavolta dovrà affrontare un intero esercito.

Si lo so Ghideon ma lo devo fare e poi è il modo migliore per farmi conoscere da tutti.

Secondo i miei calcoli Signore lei ha il 37% di possibilità di farcela.

Grazie Ghideon sei sempre molto rassicurante " ribatté Hunter" bene direi che è ora di cominciare.

Hunter si teletrasportò nell' accampamento dove si nascondeva Abucar è lì cominciò una cruenta battaglia. I militari non appena si accorsero del suo arrivo cominciarono subito a fare fuoco, ma invano infatti ,Hunter estrasse le sue due spade e cominciò ad abbatterli uno ad uno. I militari non riuscivano a c capire dove si trovasse sembrava essere ovunque alla fine in pochi riuscirono a scappare dalla furia di Hunter. Alla fine Hunter riuscì a trovare la tenda dove era accampato Abucar.

Toc toc è permesso ! "Esclamò Hunter" spero di non disturbare, so bene che avrei dovuto fare una telefonata prima è che però qui non prende la linea.

Abucar impugnò il mitragliatore e disse:

Stai indietro o ti faccio fuori!!!.

E va bene! Faccio unasso indietro " disse Hunter mentre rinfoderava le spade"

Tu chi diavolo sei?!.

Io sono Hunter " rispose con tono pacato" e sono venuto qui per fermarti, quindi perché non posi qull arma e ti arrendi? Che ne dici ?

Cosa ti fa pensare che io mi attenderò? , Ci hanno provato in molti e hanno tutti fallito cosa ti fa pensare che tu riuscirai nel tuo intento.

Beh innanzitutto tutto io da solo ho sbaragliato il tuo esercito e poi l' arma che impugni non può uccidermi .

Abucar strinse forte fra le sue mani il mitragliatore e puntandolo verso Hunter scaricò l' intero caricatore contro di lui.

Hunter con un semplice gesto della mano aprì un varco che portava in un deserto, a nulla servì lo sforzo di Abucar è non appena finì i colpi Hunter richiuse il varco e con passo deciso andò verso di lui e sferrò un pugno colpendolo in pieno volto lasciandolo tramortito per terra.

E così Ghideon avevo solo il 37% è?



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: