ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 7 novembre 2016
ultima lettura domenica 2 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Pensieri

di NicolasOli. Letto 262 volte. Dallo scaffale Viaggi

Si giunge a casa, dopo estenuanti giornate di lavoro, passate esclusivamente a essere il più proficuo possibile, a far parte di quell'ingranagg...

Si giunge a casa, dopo estenuanti giornate di lavoro, passate esclusivamente a essere il più proficuo possibile, a far parte di quell'ingranaggio che ormai è il nostro sistema.

Si giunge a casa e ci si trova soli, quasi spodestati da tanta libertà di pensiero, il cervello rielabora la giornata e si ferma un attimo a pensare a chi durante il giorno non ha potuto far parte della nostra vita.

Ti ritrovi di colpo a dover affrontare il ritmo frenetico della voglia di vivere, di quel desiderio di un altra vita, di una dimensione parallela che a volte vorresti rivivere, e in ogni singolo gesto che compirai da li al mondo dei sogni, ricorderai quanto ti manca essere perso, progettare qualcosa,e non aver ne un inizio ne una fine, ma una gran voglia di fare, fuori dagli schemi.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: