ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 7 novembre 2016
ultima lettura giovedì 11 luglio 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

Due brave persone

di almaries. Letto 926 volte. Dallo scaffale Eros

Il momento più bello della giornata è  proprio questo. Tutto si fa silenzioso e buio, chiudo gli occhi  e finalmente posso pensarti. La tua pelle umida, il rumore dell' acqua, ed io che ti voglio. Ti osservo partendo dalle tue c...

Il momento più bello della giornata è proprio questo. Tutto si fa silenzioso e buio, chiudo gli occhi e finalmente posso pensarti. La tua pelle umida, il rumore dell' acqua, ed io che ti voglio. Ti osservo partendo dalle tue caviglie per arrivare alle tue mani. Il tuo corpo perfetto e la tua compostezza. Tu freddo e posato, ip il caos.Ti sembrerà assurdo ma desidero te. MI sento in vendita, sono qui adesso prendimi. Voglio solo essere scopata.Mi offro completamente a te. Ora che non c è niente, ora che nulla può interferire, ora che siamo io e te rilassati, dammi ciò che voglio. Partiamo, andiamo lontano, lontano da questi luoghi, lontano dai sensi di colpa e da ciò che siamo diventati. E' una gelida mattina di inverno. Ora siamo soli e non ti dico una parola, voglio solo il tuo corpo avvinghiato al mio. Voglio solo sentirti dentro e baciarti. Voglio solo godere e baciarti ancora. Amarti e continuare a baciarti. È solo sesso, nulla più di questo. Quando smetteremo di incastrarci torneremo ad essere ciò che abbiano scelto di essere :due brave persone.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: