ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.527 ewriters e abbiamo pubblicato 68.163 lavori, che sono stati letti 41.433.700 volte e commentati 52.703 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 11 ottobre 2016
ultima lettura venerdì 1 settembre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

GAUDI - EP (Rare Noise Records)

di angelotomasello. Letto 91 volte. Dallo scaffale Musica

Normal 0 false false false IT JA X-NONE ...

Musicista, compositore e produttore discografico italiano, Daniele Gaudi Cenacchi, conosciuto più semplicemente come Gaudi, ha alle spalle una carriera che dura da più di 35 anni. Con 15 album all’attivo si ripresenta al pubblico con un nuovo EP (prodotto dalla RareNoise Records) che anticipa l’uscita dell’album “Magnetic” prevista per il 2017. La RareNoise per la fase di registrazione gli ha dato la possibilità di sfruttare il proprio catalogo come sua orchestra.

Gaudi ha scelto artisti come Colin Edwin dei Porcupine Tree, Ted Parsons batteria nei Killing Joke, Steve Jansen ex Japan e Eraldo Bernocchi alla chitarra.

L’Ep parte con “30Hz Dub Prelude”, brano in cui la fa da padrone il basso di Colin Edwin, seguita da “Electronic Impromptu in E-flat Minor” molto più celebrativa, per arrivare infine alla bonus track “Nocturnal Sonata”, caratterizzata dalla dominante presenza di un piano sognante e al contempo malinconico. In generale un ottimo preludio a “Magnetic”.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: