ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.558 ewriters e abbiamo pubblicato 68.252 lavori, che sono stati letti 41.559.346 volte e commentati 52.837 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 9 ottobre 2016
ultima lettura domenica 22 gennaio 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Una ballerina in casa

di Rugge. Letto 123 volte. Dallo scaffale Sogni

"Quando faremo tutto questo?" Chiede Margherita al suo babbo. Il tutto questo  è un grande specchio da mettere alla parete della sua cameretta con una sbarra di legno. In questo modo Margherita realizzerà un suo sogno, ovve.....

"Quando faremo tutto questo?" Chiede Margherita al suo babbo. Il tutto questo è un grande specchio da mettere alla parete della sua cameretta con una sbarra di legno. In questo modo Margherita realizzerà un suo sogno, ovvero avere uno spazio tutto suo dove fare evoluzioni da ballerina. Ci riuscirà? Il babbo non è molto convinto, mentre la mamma, a cui piace sognare ancor più che a lei, è totalmente a favore. Povero babbo! Mi sa che due contro uno la cosa sia già decisa. EVVIVA! Ma manca ancora un dettaglio: quando? "Domani o al più tardi la pèrossima settimana" , afferma entusiasta la bambina. "AIUTO!" supplica dentro di sè il babbo. Un sorriso complice e compiaciuto si stampa sul viso della mamma. I lavori sono praticamente avviati! Da un sogno, il sogno di una bambina ballerina, nascerà un sorriso grande e luminoso.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: