ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 3 ottobre 2016
ultima lettura lunedì 19 ottobre 2020

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

... Le Donne e i Buchi Neri

di Navigare. Letto 1705 volte. Dallo scaffale Eros

...Le donne sono la cosa più affascinante e misteriosa della vita, almeno per chi è interessato a loro, sono capaci di tutto e a volte fanno delle cose “assurde” con la massima semplicità … quasi fosse normale...

Le donne sono la cosa più affascinante e misteriosa della vita, almeno per chi è interessato a loro, sono capaci di tutto e a volte fanno delle cose “assurde” con la massima semplicità … quasi fosse normale. Le donne si dividono in donne che fanno “poco sesso” e di solito sono quelle che gli uomini sposano … e donne invece a cui “piace farlo” che di solito sono le mogli degli altri. Mi vorrei soffermare sulle seconde che sono le più interessanti, se decidono di fare sesso con te … possono anche essere amiche care delle mogli, sorelle di tua moglie e via dicendo … non hai scampo e non hanno paura di fare il primo passo e dirtelo apertamente … le quarantenni di oggi ma anche le cinquantenni non si pongono limiti … se vogliono uscire dalla monotonia di un matrimonio senza “brio” si spingono oltre senza problemi. Unico cosa da evidenziare e che una donna ha sempre un motivo per fare qualcosa, di solito una scusa “nobile” … tipo “ho preso una infatuazione” … “quella sera avevo bevuto un bicchierino in più” … non ammettono mai che è voglia di fare sesso. Un esempio di cose assurde è un fatto di mia conoscenza …. una signora di 42 anni con tanto di marito e anche di amante ufficiale, insomma una vita normale, che va a letto con un ragazzo di 22, anzi più che andarci a letto si è trovata lei completamente nuda, inginocchiata davanti a lui seduto sul divano, a fargli un servizietto con la bocca e alla fine ha avuto anche … i capelli sporchi di liquido seminale … bella scena e bella soddisfazione per il ragazzo che mentre lei “sugava avidamente” col cellulare l’ha ripresa in viso ed in modo inequivocabile … era riconoscibile … lei è rimasta a secco visto che non avendo preservativi il “ragazzo” non si è fidato di penetrarla per paura malattie … mica scemo e credo mortificante per la signora. Lei si è giustificata dicendo che quel giorno, quando il ragazzino l’ha chattata su facebook, si sentiva un po giù ed ha accettato l’appuntamento “per divagarsi un oretta” … non ha saputo dare una giustificazione sul perché avesse dato l’amicizia ad un ragazzino su fb …. sul perché anche nei giorni precedenti avesse risposto alle sue chat … sul perche quando ha visto visivamente che era un ragazzino non avesse desistito. Quando il ragazzo con “orgoglio” ha mostrato le riprese agli amici, che sebbene di pochi secondi, erano chiare sul chi fosse la signora e che stesse facendo (pare che lei dica “ma che fai mi riprendi?”) la notizia “piccante” ha fatto il giro del paese e adesso divorzio in corso col marito il quale ha ottenuto copia del filmato e anche l’amante l’ha lasciata … lei è letteralmente distrutta, una vita, anche agiata, buttata all’aria senza neanche avere la soddisfazione di poter dire “almeno mi son divertita”. Le donne sono misteriose con i loro buchi neri, più misteriose dei buchi neri che esistono nell’universo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: