ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 10 settembre 2016
ultima lettura lunedì 14 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Door

di Samuel. Letto 364 volte. Dallo scaffale Horror

REM cap. 3 parte 2 Ciao johhny ! Come va ? "Chiese la donna con aria pacata", ti vedo un po disorientato. E tu chi diavolo sei? " domandò Johnny con aria sorpresa " Scusami sono una vera maleducata è che a volte do le...

REM cap. 3 parte 2

Ciao johhny ! Come va ? "Chiese la donna con aria pacata", ti vedo un po disorientato.

E tu chi diavolo sei? " domandò Johnny con aria sorpresa "

Scusami sono una vera maleducata è che a volte do le cose per scontate, comunque io mi chiamo Rem "rispose con un sorriso". Sono passata per vedere come ti sentivi immagino debba essere fantastico ritrovarsi libero dopo 2 anni di prigione!" esclamò Rem ".

Non so chi tu sia ! Ma per ora nulla è stato fantastico, ero sul lettino che aspettavo di morire, poi tutto d un tratto mi risveglio in una prigione deserta non appena trovo qualcuno scopro che si tratta di un mostro deforme che vuole uccidermi e per finire mi ritrovo catapultato nel passato con mio fratello ancora vivo !" urlò a gran voce Johnny"

Capisco che tu sia ancora un po scosso ma vedrai col tempo ti abituerai lo fanno tutti" disse rem cercando di tranquillizzare Johnny "

Tutti chi? Di chi parli? " domandò Johnny in pieno stato confusionale".

Tutti quelli che prima di te hanno affrontato questo viaggio "rispose Rem".

E se non riuscissi ad abituarmi ?" chiese Johnny timoroso "

Allora morirai" rispose Rem con sguardo fisso e raggelante".

Improvvisamente qualcuno bussò al finestrino, si trattavadi sam che aveva finito di ritirare gli smoking per il matrimonio.

Com chi stavi parlando " chiese Sam "

Johnny si voltò dietro di se ma della donna non c'era più traccia era sparita nel nulla come era apparsa, allora Johnny si voltò nuovamente verso suo fratello e rispose "nessuno".

I due fratelli ripartirono con la macchina e tornarono a casa.

Lo sai Sam ho passato una bella giornata anche se avrei voluto festeggiare l' addio al celibato " aggiunse Johnny con tono sarcastico".

Si lo so ma sai com'è fatta Susan per queste cose "rispose Sam con tono rassegnato". Si è fatto tardi vado a dormire sennò va a finire che domani casco sulla torta.

Senti Sam devo dirti una cosa" disse Johnny ".

Qualunque cosa sia ma la dirai domani " rispose Sam dando una pacca sulle spalle a Johnny".

Johnny andò a dormire con mille dubbi che gli ronzavano per la testa,che cosa stava succedendo? Chi era in realtà quella donna? E che cosa sarebbe successo domani?. Alla fine Johnny crollò in un sonno profondo felice di esser riuscito a rivede suo fratello.

Johnny si risvegliò ma con profondo rammarico si accorse che si era risvegliato nuovamente nella sua cella.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: