ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 10 luglio 2004
ultima lettura venerdì 29 giugno 2018

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

Delirio 3

di Noel Rouge. Letto 1199 volte. Dallo scaffale Attualita

....e per finire segue da Delirio 2. L'ho messo nello scaffale per adulti, ritenendone il contenuto veramente pornografico.

Ma le menti illuminate si ricordarono delle origini, di quella cosa che aveva giustificato nei secoli i gesti più efferati della storia, una potenza terribile che si chiamava odio; andava scovato, nelle grasse pieghe del benessere, tirato fuori, facendo perno sull’ignoranza, la paura e il disprezzo delle diversità. Ma serviva qualcosa di veramente forte per smuovere il cosiddetto occidente, ad una reazione scomposta e discutibile che avrebbe causato ritorsioni e una nuova offensiva, in un crescendo di azioni e reazioni, tali da instillare tanto odio da cancellare ogni voce di coscienza dalla mente dell’occidente che, poggiando sulla sua straordinaria forza militare, sostenuto dalla convinzione dell’ennesima guerra santa, avrebbe schiacciato nuovamente la testa del serpente. Qualcosa di forte, il dirottamento di un aereo, si! Che viene fatto schiantare su un paese, oppure su un ospedale, no! Meglio! Su un grattacielo!! Ma che dico, che c’è di meglio? Su due grattacieli, e poi un altro lo mandiamo, che so io, sulla residenza dell’uomo politico più potente del mondo, ma li non ci arriva, perché sarà proprio lui a guidare la contro offensiva! Un terzo sul simbolo del potere tecnologico e militare! E poi? Poi noi andiamo a bombardare a casaccio, diciamo che colpiremo solo terroristi, ma ogni tanto un missiletto su una moschea, su un pulman di civili, vecchi, donne e bambini. E loro? Loro stupidi , fanatici e disperati come sono rispondono con atti efferati, contro chi non centra se non di riflesso, che ne so, si mettono a fare esplodere treni, decapitare gente in diretta, minacciare con armi batterologiche (comprate da chi?chi gliele ha vendute?La massaia lo sa che probabilmente con un po’ di quel denaro c’ha fatto la spesa sta mane ?) In pochi anni di terrore la bella coscienza così scomoda andrà a puttane e saremo pronti, pronti ad arrostire bambini in mezzo ai terroristi, linciare marocchini per sola provenienza, a non scandalizzarci di nulla, perché saremo di nuovo i paladini della ragione, della civiltà, del progresso e soprattutto della vera fede! Ops….scusate, saremo….mi sono lasciato prendere la mano, si tratta infatti di una composizione di pura fantasia. Che vi posso dire? In gamba ragazzi, non vi fate sangue cattivo e…. Occhi alla penna!!


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: