ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 16 agosto 2016
ultima lettura venerdì 17 maggio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Si può uscire da un Buco Nero?

di strafugnen. Letto 289 volte. Dallo scaffale Fantascienza

 Non tutti i buchi neri sono terrifici, alcuni in un contesto di vinile in un jucke box che diffonde le magiche note di Let it Be dei Beatles, un profumino di schampoo misto e follicolina, soffice strofinamento e qualche bacettino rapido a fine ba...

Non tutti i buchi neri sono terrifici, alcuni in un contesto di vinile in un jucke box che diffonde le magiche note di Let it Be dei Beatles, un profumino di schampoo misto e follicolina, soffice strofinamento e qualche bacettino rapido a fine ballo sulla guancia, rappresentano il traguardo agognato di una maratona da intraprendere con il massimo dell'impegno da equiparare al progetto di Hawking e compagni di poter sfruttare in futuro i buchi neri come portali spaziali per raggiungere mondi paralleli e sappiamo tutti che gli uomini sono creature testarde e i traguardi che si prefiggono prima o poi li raggiungono. Se poi questi buchi neri si rivelano altro da quello che avevamo prospettato sono cazzi e per l'esploratore angosciato l'obiettivo urgente ora è quello di uscirne senza troppi danni. Ora mi chiedo "si può uscire da un buco nero?"
Hawking non è uno sprovveduto e avrà fatto sicuramente complicati calcoli sul come uscire dal suddetto con rapido svicolamento. E nel secondo caso?
A prima vista sembrerebbe più agevole ma attenzione, mentre noi sudati iniziamo questa prima esaltante esplorazione lei non è stata com le mani in mano. Ti ha fatto conoscere la madre, ha preparato un dossier dei tuoi punti deboli e dei ricatti sentimentali che ti può scagliare contro nonchè cinque litri di lacrime da versare in caso di bisogno e ti ha anche chiuso, tu distratto, tra quattro mura domestiche tipo cella di Alcatraz. Sai cosa ti dico Hawking...dovè l'astronave? .. mi offro volontario per il primo viaggio.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: