ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 6 agosto 2016
ultima lettura mercoledì 15 gennaio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ismaela, l'adolescente in cerca di pace

di Gioattt. Letto 306 volte. Dallo scaffale Pensieri

Oh, la piccola Ismaela dai capelli e dagli occhi scuri, non sta bene..ha bisogno di andare via, ma perché? Isma sei percaso stanca della gente?...

Oh, la piccola Ismaela dai capelli e dagli occhi scuri, non sta bene..ha bisogno di andare via, ma perché? Isma sei percaso stanca della gente? A volte pensa di voler morire, per sfuggire a questa vita. Isma non è più la stessa da due anni! Ha avuto delusioni dalla sua "migliore"amica, non dai ragazzi, lei preferisce essere sola, non è pronta per una relazione; Isma è stata delusa da se stessa. Non è la ragazza che vorrebbe essere. Non sta mai bene dove sta, o forse un posto in cui sta bene c'è...ed è lontano da qui, a circa 1.600 km. Ismaela è svogliata, non vuole fare più niente, non vuole uscire, non vuole parlare con nessuno, non vuole studiare quest'inverno. Ha bisogno di solitudine. Ma nessuno la capisce!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: