ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 3 agosto 2016
ultima lettura sabato 17 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Angela stasera

di berangher. Letto 325 volte. Dallo scaffale Poesia

angela stasera...E si poteva andare in giro Ora che sognavi un nipotino da svezzare tra qualche anno Quando il tuo*milordino si sarebbe deciso a mollare le sbarbine e a trovarsi una come Te...Ora che eri a casa tua al mattino avrei gustato.....

E si poteva andare in giro Ora che sognavi un nipotino da svezzare tra qualche anno Quando il tuo*milordino si sarebbe deciso a mollare le sbarbine e a trovarsi una come Te...Ora che eri a casa tua al mattino avrei gustato il tuo caffè e la Domenica mi sarei alzato tardi planando direttamente sul tuo ragù...ma avrei volentieri mangiato brodini per tutta la vita se la morte ti avesse risparmiato ed invece ti ha rapita ai nostri respiri ed ai nostri sguardi...Solo laggiù nell'anima bagliori dei tuoi istanti ma è troppo poco per me sorellina mia Così come sono schiacciato dalla solitudine perchè senza di Te un deserto avanza nella mia vita Seppure ho da amare so che mai sará più come prima sorellina mia!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: