ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 28 luglio 2016
ultima lettura domenica 29 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L'amore può sorprendere...

di Gloria97. Letto 404 volte. Dallo scaffale Amore

Non credevo fosse possibile provare diverse emoziono in un giorno solo... Eppure a me è successo. Sono consapevole dei miei sbalzi d'umore causati dagli ormoni, ma mi sorprendono sempre... Ciò che può sembrare odio si pu&ograv...

Non credevo fosse possibile provare diverse emoziono in un giorno solo... Eppure a me è successo.
Sono consapevole dei miei sbalzi d'umore causati dagli ormoni, ma mi sorprendono sempre... Ciò che può sembrare odio si può trasformare in amore e viceversa.
In amore capitano momenti in cui si litiga e si finisce per "odiare" la persona che amiamo. Però capita anche che una semplice e innocua cotta si trasformi in un'infatuazione, pazzia pura per me, e poi forse diverrò amore col tempo.
Di solito i fatti contano più delle parole, ma quando si è lontani e ci si vede quasi ogni sera attraverso un cellulare le parole possono significare di più, diventare una promessa magari. Parole dolci che continueresti a rileggerle all'infinito finché non te le imprimi nella mente. Il romanticismo a volte viene sottovalutato, ma io che sono un'inguaribile romantica da anni e che leggo romanzi mi commuovo facilmente e se qualcuno mi scrive parole dolci io sorrido e vado a letto col sorriso.
Questa voglia di vederlo cresce ogni volta che mi fa dei complimenti o mi chiama con dei nomignoli sdolcinati.
Stasera mi ha stupito, non pensavo mi avrebbe mai scritto delle parole così belle, così dolci.
Dire che lo considero speciale sarebbe una ripetizione e io odio dire cose che ho già detto ad altri prima di conoscerlo. Senza dubbi è unico, ma tutti siamo unici. Lui è se stesso, sempre. Non ha bisogno di dedicarmi poesie o canzoni perché le sue parole sono più preziose e sincere per me.
Non chiedo la luna o chissà cosa... Desidero solo vederlo e stare tra le sue braccia più tempo possibile.
Buonanotte mio piccolo M.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: