ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 22 giugno 2016
ultima lettura domenica 31 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ho visto uomini

di Carbonio. Letto 632 volte. Dallo scaffale Amore

Ti è mai capitato di vederlo sorridere,proprio li, li dove le labbra si congiungono? Allora doveva essere davvero un bell uomo! Sai quanti si innamorano per un alito di vento,sono uomini e non donne,strano vero? Molti si innamorano veramente. ......

Si innamorano follemente della prima,della seconda ma anche della terza donna,ma si innamorano,lo vedi.

Le donne le amano!

Sai molte volte sono insicuri,anche se sono uomini o appunto perché lo sono,sono insicuri,tanto quanto le donne o anche più.

Si innamorano anche in segreto,tengono dentro storie d'amore strappate alla verità che solo gli stessi uomini conoscono,sai che bei film ne uscirebbero.

Amano tanto quanto perdono,amano a perdere,MA AMANO.

-Forse ci amano tutte!

Rivoltano al cielo gli occhi come a cercare una risposta,sosprirano,stringono il volante in una morsa un po' di più,sempre un po' di più alla volta:cercano la sicurezza.

Sorridono anche ad occhi chiusi,la vedi l'estasi?

Lui le vede tutte belle e di tutte un po' se ne innamora gli piace sentirsi perso senza difese,gli piace sentirsi a un passo dalla morte per sentirsi più vivo,vuole la conferma che c'è vita. E l'altro?

Ne ama una sola,vedi come ride amaro alle sue battute abbassando lo sguardo scavando nel fondo, sotto la birra senza ormai schiuma,preferisce continuare in tanti passi perché per quell'unico viaggio ha troppa paura,non si sente all'altezza.

Ora vedi l'insicurezza?

-Ora vedi l'amore!



Commenti

pubblicato il sabato 9 luglio 2016
davedonn, ha scritto: ... dove le labbra si congiungono... interessante, breve ed intenso passaggio sull'amore di certi uomini. Ti ho trovata arguta, Carbonio, e poetica e misteriosa e sono sicuro che quando scrivi ti accompagna un sottofondo...Depeche Mode?

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: