ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 22 giugno 2016
ultima lettura domenica 31 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

W Brexit!

di MadameWu. Letto 401 volte. Dallo scaffale Attualita

E domani il voto in Inghilterra. Io tifo per il Brexit e spero accada presto anche a noi di poter scegliere se rimanere in questa farsa tragica che ci sta rovinando o tornare indipendenti e magari 5stellati. Non che pensi che i 5stelle siano la cura id...

E domani il voto in Inghilterra. Io tifo per il Brexit e spero accada presto anche a noi di poter scegliere se rimanere in questa farsa tragica che ci sta rovinando o tornare indipendenti e magari 5stellati. Non che pensi che i 5stelle siano la cura ideale, ma di certo al momento sono l'unica chance che abbiamo per cambiare qualcosa. Non si capisce infatti perché mai si debba persistere a rimanere in una situazione catastrofica senza fare alcun cambiamento radicale e significativo. Fuori dalle balle i vecchi politicanti , fuori tutti quelli che per anni hanno rubato o semplicemente sbagliato dimostrando ampiamente di non essere in grado di dirigere un paese. Non è difficile cambiare, è solo difficile cavarsi di torno tutte queste sanguisughe attaccate alla poltrona ben più saldamente della cozza al suo scoglio. I 5stelle stanno finalmente riuscendo a scalzare il vecchiume, evviva dunque i 5stelle ! E basta con i luoghi comuni e le false paure che un potere traballante sta disperatamente cercando di diffondere. Come le balle colossali che i soliti lacché delle banche e delle multinazionali stanno cercando di far credere al popolo britannico minacciando gravissime perdite finanziarie a danno del popolo in caso di fuoriuscita. Ma basta citare un paese che è in territorio europeo ma non è UE, la Svizzera, per capire che non è di certo l'Unione Europea quella che può raddrizzare le sorti dei paesi che all'interno dell'UE stanno boccheggiando.


Commenti

pubblicato il mercoledì 22 giugno 2016
whitelord, ha scritto: Concordo al 100% su tutta la linea! Mille volte W, MadameWu! E che sia presto...
pubblicato il mercoledì 22 giugno 2016
MadameWu, ha scritto: speriamo, si, più in fretta possibile

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: