ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 21 giugno 2016
ultima lettura lunedì 9 dicembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DESIDERI

di Gloria97. Letto 362 volte. Dallo scaffale Pensieri

Vorrei andare via... Lontana da tutti... Lontana da qualsiasi persona e ricominciare tutto da capo, come se prima non avessi vissuto...Magari andare a Londra, a Barcellona o a New York, dove sono sempre voluta andare...Imparare una nuova lingua.....

Vorrei andare via... Lontana da tutti... Lontana da qualsiasi persona e ricominciare tutto da capo, come se prima non avessi vissuto.
...Magari andare a Londra, a Barcellona o a New York, dove sono sempre voluta andare...
...Imparare una nuova lingua, magari il giapponese che mi affascina molto...
...Conoscere persone nuove con cui fare amicizia o di cui innamorarmi...
In ogni caso me ne andrei da sola, lasciandomi ogni cosa alle spalle... Famiglia, amici, amori... TUTTO!
...Poter essere finalmente libera al 100%... Libera di andare dove voglio, di stare con chi voglio, di svegliarmi quando voglio, di andare a dormire quando voglio, di vivere con chi e dove voglio...
Si tratta del fatto che mi annoia stare qui ormai, conosco praticamente ogni cosa che mi circonda e vorrei scoprire cibi e posti nuovi, viaggiare un sacco e non stancarmi mai.
Sarebbe bello poter vivere di notte. La notte è misteriosa, nasconde segreti forse anche tenebrosi, ma è comunque affascinante.
Il giorno è noioso, sempre uguale, una routine che si ripete all'infinito. Poi cala la sera e tutti diventiamo dei poeti e dei sognatori.

Però una cosa bisogna dirla: LA VITA E' SOLO UNA!!!! Viviamocela al meglio, senza paure, senza preoccupazioni, senza rimpianti. Solo gioia e voglia di vivere ogni attimo come se potesse essere l'ultimo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: