ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 21 giugno 2016
ultima lettura giovedì 19 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IL SESSO TRA GIOVANI

di Gloria97. Letto 396 volte. Dallo scaffale Pensieri

Il sesso per noi ragazzi è un tabù fino a una certa età, quando inizi a conoscere il tuo corpo tutto cambiato, più maturo. Poi c'è quel periodo dell'adolescenza in cui va di moda essere gay o lesbica e tu inizi a chie.....

Il sesso per noi ragazzi è un tabù fino a una certa età, quando inizi a conoscere il tuo corpo tutto cambiato, più maturo. Poi c'è quel periodo dell'adolescenza in cui va di moda essere gay o lesbica e tu inizi a chiederti se lo sei anche tu e forse lo sei, ma non lo sai ancora.
Fino a 5/6 anni fa ero convinta che i ragazzi fossero degli esseri stupendi, sovrannaturali e irraggiungibili. Con il passare degli anni invece mi sono resa conto che sono quasi tutti uguali: desiderosi di sesso.
Ovviamente c'è chi ha perso la propria verginità a 12/13 anni e chi ancora a 22/23 è ancora vergine, ma questo dipende dalle proprie idee e dai desideri.
C'è chi si crede figo a dire "ho perso la verginità a 12 anni" e chi se ne pente, dicendo che se potesse tornerebbe indietro e lo farebbe più avanti, magari con la persona giusta...
...E poi ci sono io che fino a 17 anni volevo ancora aspettare a perderla perché avrei voluto farlo col mio futuro ragazzo e non con qualcuno a caso che conoscevo appena...
...Invece è andata diversamente... Mi sono fatta prendere dal desiderio e dalla curiosità di quella cosa nuova di cui alcune mie amiche mi parlavano, dicendo che era stupendo.
Prima di farlo davvero 2 o 3 ragazzi prima mi avevano detto di volerlo fare con me, ma io avevo paura e quindi ho rifiutato.
Ho perso la mia verginità l'anno scorso, a 18 anni, col mio ex scopamico. Sembra una parola brutta, però per me non lo è e non mi sono pentita di aver perso la verginità con lui, più grande e più esperto di me.
Dopo circa un mese che lo facevamo, mi ero messa con un ragazzo con cui sono stata insieme 7 mesi e in quei mesi l'abbiamo fatto 20 volte in tutto, però non era sesso, era amore. Lui l'ha fatto con me la sua prima volta ed era abbastanza nervoso quel giorno, come credo chiunque alla sua prima volta.
Ho imparato concretamente la differenza tra fare semplicemente SESSO e fare L'AMORE col proprio ragazzo e fare l'amore è molto più bello ed eccitante.
Con questo non voglio assolutamente che è brutto fare sesso, però è diverso dal fare l'amore: le EMOZIONI sono più INTENSE, c'è più COMPLICITA' e TENEREZZA. Il mio amico è sempre stato tenero con me e per questo stavo per innamorarmene, poi invece è arrivato questo ragazzo (ex per la precisione) di cui mi sono innamorata (veramente, per la PRIMA VOLTA) dopo poco tempo e non rimpiango nulla.

Non bisogna avere rimpianti nella vita, bisogna ricordare sia i momenti belli che quelli brutti e sorridere ogni volta che si ricorda questi momenti.

Io NON DIMENTICO niente e nessuno, semplicemente ARCHIVIO le cose finite o passate.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: