ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 14 giugno 2016
ultima lettura mercoledì 13 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

l'inizio

di lee. Letto 328 volte. Dallo scaffale Pensieri

è finita ormai. Non c'è più nulla. Non c'è più una sveglia alle sei, non più un autobus affollato la mattina, non più uno zaino pesante e uno leggero. Non c'è più lo scendere ed essere ogge...

è finita ormai. Non c'è più nulla. Non c'è più una sveglia alle sei, non più un autobus affollato la mattina, non più uno zaino pesante e uno leggero. Non c'è più lo scendere ed essere oggetto di occhiate strane perchè porti una maglietta macchiata per fare ginnastica, oppure perchè ancora non riesci ad aprire gli occhi. Non ci sarà più un suono distinto ad ogni ora, non più le merende di nascosto e non più le risate tutti insieme. Non ci sarà più il tipo carino, non più i suoi occhi, il suo sorriso e il suo silenzio. Ma tutto questo non mi mancherà. Non più. mi sarebbe potuto mancare se le cose fossero andate diversamente. Ma ora che sono qui, posso dire addio a tutto e a tutti con una semplice e lieve nostalgia. Certo è stata colpa mia, ma non solo. Io ci ho messo la mia parte per rimediare, ma gli altri non hanno fatto lo stesso. Non hanno fatto nulla fino alla fine, quando hanno preteso di trovarsi ad un livello superiore anche se erano nel torto. Da un lato ho bisogno di loro, dall'altro non so che farmene. Mi hanno aiutato a scegliere le persone, se non fosse stato per loro. Ora posso realmente dirgli addio, perchè da questo momento in poi devo imparare a vivere da sola.


Commenti

pubblicato il mercoledì 15 giugno 2016
Anitram, ha scritto: Buone vacanze !!!!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: