ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 7 giugno 2016
ultima lettura giovedì 14 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

famo un paio d'ore dopo?

di Gia. Letto 435 volte. Dallo scaffale Generico

vieni da notti in cui si è abusato di sussurri e ombre, il problema mica è solo la notte, è soprattutto la mattina dopo, che ti trascini le emozioni e il sonno che non sono stati consumati e ti intaseranno la giornata, stanne certo...

vieni da notti in cui si è abusato di sussurri e ombre, il problema mica è solo la notte, è soprattutto la mattina dopo, che ti trascini le emozioni e il sonno che non sono stati consumati e ti intaseranno la giornata, stanne certo.
per non parlare di quei fatti nuovi che comunque arrivano, non possono mica aspettare che tu metabolizzi, le ombre anche se non consumate continuano a formarsi, che essa nasca da una lampada o dal sole, o che sia solo l'esperienza nuova di essere in anticipo e sperimentare un attesa forzata, della quale non ti puoi lamentare, l'hai quasi chiesta tu.
ma io non ci posso fa niente le mattine non le ho mai preferite, m'irrita l'essere ingannata dal fresco apparente, per essere poi colpita alle spalle dal caldo che sta per invaderci, e come al solito avrà la meglio.
non sopporto nemmeno tutta la vita che mi dimostra la fauna locale, corredata di cardilluzzi, palombi e gatti, con cui di norma ho una buon rapporto, ma stamani non fanno altro che farmi notare il dislivello di vitalità tra me e loro, e credetemi la maggior parte del mio movimento è dovuta all'inerzia.
ma si smettiamola, la mia parte ottimista risvegliata dalla solita senga di sole che al contempo mi infastidisce a mi salva, potrebbe comunque essere un ottima giornata.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: