ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 27 maggio 2016
ultima lettura giovedì 28 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

I hate to see your heart break.

di ThenightoftheSunflower. Letto 350 volte. Dallo scaffale Amore

Ogni giorno mi sveglio con un unico pensiero: amor ch'a nulla amato amar perdona, come se fosse un promemoria di ogni giorno passato con lei.Colei che...

Ogni giorno mi sveglio con un unico pensiero: amor ch'a nulla amato amar perdona, come se fosse un promemoria di ogni giorno passato con lei.
Colei che ha portato in me la distruzione.
Una volta questa frase era una promessa, una promessa del mio amore verso di lei, un ricordo che mai avrei voluto cancellare. L'ho amata? Credo che queste poche righe dicano tutto.
Avevo tutto, degli amici perfetti, una relazione perfetta, al liceo andava tutto bene ma un giorno fui colta da un fulmine in ciel sereno.
Quegli occhi. Non c'è un giorno in cui non maledico quegli occhi. Ho buttato tutta la mia vita nel cesso per quei splendidi occhi color castagna.
Se ne è valsa la pena? Sconterei la mia pena all'inferno, fino alla morte del tempo, per l'amore che mi è stato concesso.
Vorrei dirvi che questa non è una storia già sentita o vissuta da altri, vorrei promettervi qualcosa di speciale, ma posso dirvi solo che questo è un pezzo della mia storia e per me è stata indimenticabile.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: