ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 26 maggio 2016
ultima lettura martedì 17 luglio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

LA PRINCIPESSA LONTANA!

di ejayivanlac. Letto 375 volte. Dallo scaffale Storia

Era un principe, e non avrebbe mai pensato di trovare quella principessa quel giorno, tutto tranne i suoi meravigliosi occhi, e il suo sorriso che colorava ogni fiore...

Era un principe, e non avrebbe mai pensato di trovare quella principessa quel giorno, tutto tranne i suoi meravigliosi occhi, e il suo sorriso che colorava ogni fiore...

Lui perse ogni sua forza, lei lo rendeva così debole che ogni suo movimento il fiato si spegnava e il cuore rubava ogni sua energia.

Avrebbe voluto portarla nel suo regno, ma lei, principessa persa nel tempo, non riusciva a guardare la sua anima, o forse troppo spaventata per amettere che, quel principe che cominciava a camminare sulla sua strada, gli dimostrava ciò che lei aveva perso, e lei sapeva che, fidarsi di queste vibrazioni era molto pericoloso, se un giorno il principe, si sarebbe rivelato quello che non era!

Ma lui era un anima molto combattiva, perchè prima di trovare il suo regno, il mondo aveva modellato la sua anima in modo aggressivo, e vedeva ogni cosa in modo scuro, era più tranquillo se caminava nel buio che nella luce del sole, ogni fanciulla che lui voleva trasformare in principessa, loro, rubavano la sua felicità e i cani del pozzo oscuro graffiavano il suo cuore, ad ogni delusione.

Ma lei, quella principessa era diversa dalle fanciulle, e il calore del suo essere illuminava anche quelle strade che lui voleva tenere al buio, e mentre creava il suo impero, lei si allontanava sempre più, ogni passo sempre più lontana, fino a sparire da quella strada che il principe, cercava di tenere illuminata!

E di lei, non seppe più nulla, la sua paura è che quella principessa ora sia in un regno diverso dal suo, e che un altro principe possa toccare le sue labbra e guardarla negli occhi ogni giorno... o forse no!

La speranza del principe è che lei possa capire quanto lui, nonostante la sua strada piena di luci e fanciulle, sia pronto ancora, a prenderla per mano nel suo regno, e tenerla al sicuro da ogni male... perchè questo principe ha la forza giusta per combattere, come ha sempre fatto, e lei... lei ha bisogno di qualcuno che possa restare al suo fianco.

Da lontano la guarda ancora, per questo ha lasciato andare la sua anima, e ha costruito una torre altissima per guardare il mondo dall'alto, e vedere il cammino della sua fanciulla preferita...

e al primo pericolo, lui, sarà pronto a salvarla...

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: