ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.699 ewriters e abbiamo pubblicato 68.846 lavori, che sono stati letti 42.409.989 volte e commentati 53.394 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 21 maggio 2016
ultima lettura lunedì 27 marzo 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Antony Dinozzo e l'addio a NCIS

di Batckas. Letto 339 volte. Dallo scaffale Cinema

Quando un personaggio iconico della serie televisiva abbandona è, iperbolicamente, come un amico che se ne va. È quello che è successo a Michael Weatherly, anche conosciuto come l’Anthony Dinozzo di NCIS; serie poliziesca ame...

Quando un personaggio iconico della serie televisiva abbandona è, iperbolicamente, come un amico che se ne va. È quello che è successo a Michael Weatherly, anche conosciuto come l’Anthony Dinozzo di NCIS; serie poliziesca americana che va avanti da oltre tredici stagioni. Tredici stagioni in cui il personaggio di DiNozzo ha sempre avuto un ruolo importante, chiave in determinati momenti. Come stesso l’attore ha dichiarato, però, giunge il momento in cui tutti devono andarsene da casa per non vivere più con i propri genitori ed è quello che ha deciso di fare lui abbandonando la serie dopo tredici stagioni. Il finale che gli hanno voluto dare valorizza ancora di più il personaggio e pongono la parola fine anche a una storia, iniziata stagioni prima, di cui si aveva soltanto un abbozzato dipinto. Si conclude un’era, in pratica. La mancanza di DiNozzo si farà sentire ma, ovviamente, la qualità del prodotto potrà migliorare e, grazie al profondo cambiamento avvenuto, prendere strade mai nemmeno ipotizzate.
Un applauso a Michael Weatherly che è sempre riuscito a darci una prova attoriale eccezionale nelle sue più varie sfumature: dal comico al tragico, e un in bocca al lupo per tutto quello che seguirà.

Antony DiNozzo you will be missed!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: