ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 9 maggio 2016
ultima lettura giovedì 12 dicembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

LE LACRIME DEL CUORE

di ejayivanlac. Letto 613 volte. Dallo scaffale Poesia

Abbiamo perso molte lacrime dal cuore, e se non stiamo attenti potremmo perderne ancora, sono difficili da comandare, diverse da quelle degli occhi...

Abbiamo perso molte lacrime dal cuore, e se non stiamo attenti potremmo perderne ancora, sono difficili da comandare, diverse da quelle degli occhi.

Le lacrime del cuore bruciano il petto, e quando quelle degli occhi smettono di uscire, le altre, continuano per giorni, e sai, fanno male perché anche loro hanno paura, così alcune tentano di aggrapparsi al cuore e lo graffiano, lasciando i segni della loro morte!

Sono lacrime che dormono dentro di noi e non vorrebbero mai svegliarsi…

Ma quante sono state le parole di chi amavi, che ti hanno urlato in silenzio?

Le lacrime del cuore sentono tutto, anche le urla di chi non ti ha mai detto niente, sentono i pensieri di chi se ne andato, senza dire nulla, percepiscono i suoni di quelle parole dette senza gridare, ma che per loro, avevano un suono assordante!

Svegliandole, e spingendole giù, mentre aprono i loro occhi spaventati che guardano il fosso della delusione, che le ammazzerà in pochi minuti.

Tienile strette quelle rimaste dentro di te, rafforza il tuo cuore e proteggi, quelle lacrime che dormono felici dentro di lui, e prometti loro, che non permetterai ma più a nessuno, di svegliarle con le loro grida!

(Ejay Ivan Lac)



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: