ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 24 giugno 2004
ultima lettura domenica 8 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

pensando stanotte

di william adams jr III. Letto 1094 volte. Dallo scaffale Pensieri

mi da fastidio che le persone si nascondano dietro "la cosa migliore" rinnegando ciò che sentono e voglio dire ... la naturalezza pensavo che foss...

mi da fastidio che le persone si nascondano dietro "la cosa migliore" rinnegando ciò che sentono e voglio dire ... la naturalezza pensavo che fosse l'ingrediente principale della coerenza e pensavo che cercare di essere coerenti sia importante sol perche la realta' e' la cosa a cui tutti dobbiamo tendere in tutti i modi io cerco di essere reale con me stesso e con gli altri portando avanti anche i miei dubbi e le mie certezze e se cio' puo' ferire una persona, so che magari sarà colpa mia ma quella persona forse riconoscendo la realta' mi comprenderà meglio comprenderà meglio le mie ragioni e le mie azioni sono relativamente stanco di un mondo che mi accerchia con persone ipocrite passo il mio tempo a coltivare quei rapporti che penso possano essere veri passo il mio tempo a subire le angherie di chi ipocritamente si chiude in se o agisce su di me in maniera ipocrita ... so che facendo cosi' probabilmente perderò il contatto con alcune persone che oggi mi stanno dietro ... sono un po' stanco anche di non poter essere me stesso solo perché alcune persone lo pretendono ed io devo obbligatoriamente sottostare ai loro desideri o meglio alle loro esigenze ... sono stanco di tutto Non capisco perché anche se i giochi sono stati fatti anche se le persone sono sicure dei loro sentimenti, dei loro desideri devono sforzarsi a non essere quello che sono sono stanco cosi' stanco che vorrei avere a disposizione 10 minuti televisivi in mondo visione con i traduttori e sottotitoli per poter urlare al mondo ... ma che cazzo facciamo perche non possiamo essere noi stessi perche dobbiamo sentire sopra la nostra pelle il giudizio altrui e per questo non poter essere noi stessi perche dobbiamo essere emarginati per idee diverse perche dobbiamo emarginare chi non ha la nostra stessa idea ed umiliarlo nel silenzio del mondo !!! Perche ?


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: