ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 10 aprile 2016
ultima lettura mercoledì 18 settembre 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

La nostra passione

di mnarc. Letto 720 volte. Dallo scaffale Eros

E dopo esserci trascinati l’un l'altro per tutta la casa, ci scaraventiamo sul letto.La tua lingua si muove in modo vorticoso contro la mia. Ci togliamo i vestiti di dosso a occhi chiusi, accecati da una passione travolgente.  Tu rimani in r...

E dopo esserci trascinati l’un l'altro per tutta la casa, ci scaraventiamo sul letto.

La tua lingua si muove in modo vorticoso contro la mia. Ci togliamo i vestiti di dosso a occhi chiusi, accecati da una passione travolgente.

Tu rimani in reggiseno e cerchi di sfilarmi i pantaloni, ma io ti blocco. “Prima le signore” sono le mie parole sussurrate con un sorriso malizioso di fronte al tuo sguardo sorpreso.

Mi faccio lentamente strada con la mia bocca sulle gambe che bacio con passione. La stessa passione che sprigioni con il tuo respiro affannoso e parole incomprensibili.

Giungo alle tue mutandine. Prima di sfilarle assaporo il tuo profumo e il sapore che trapela. Finalmente le getto via e inizio lentamente ad accarezzare le tue intimità con la lingua e le dita. Mi metti le mani sulla testa, quasi a soffocarmi, mentre io mi diletto nel dissetarmi dei tuoi umori sempre più copiosi.

La mia lingua si fa strada dentro di te, tra i tuoi gemiti e il piacere che non riesci più a controllare. Mi concentro sul clitoride, gonfio e pulsante. Stai impazzendo e con un urlo gridi di essere venuta.

Ti lascio riposare un po’, il tempo di riprenderti. Dopo verrà il sesso, questo è solo un preparativo...


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: