ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 28 marzo 2016
ultima lettura martedì 27 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Aiutami

di Leonardo97. Letto 423 volte. Dallo scaffale Amore

L’Amore è quando io uomo condividi il mio io, la mia essenza più profonda con una persona. Per fare ciò devo aprire le porte del mio cuore dove si celano i miei pensieri più profondi; in quel preciso istante allora io ...

L’Amore è quando io uomo condividi il mio io, la mia essenza più profonda con una persona. Per fare ciò devo aprire le porte del mio cuore dove si celano i miei pensieri più profondi; in quel preciso istante allora io sto dando amore. Perciò cedo e riverso in Te tutte le mie debolezze, i miei sogni. Crollano i muri di paure e pregiudizi che cingono il mio cuore e mi rendo vulnerabile a tal punto che non posso fare altro che chiedere aiuto. Perché il peso di questa esistenza è un fardello che una sola persona non può reggere. L’Amore non è altro che una commovente richiesta d’aiuto, mentre il mio cuore grida: ”Ehi Tu, guardami, ascoltami, sorreggimi e accompagnami, perché da solo non ce la posso fare. Troppe sono le difficoltà e le incertezze della vita.” Lo straordinario dono della vita ha dunque un prezzo, quello di dover sopportare lo schiacciante peso delle emozioni e dei sentimenti che proviamo. Se voglio amare devo aprire me stesso agli altri. Devo gridare aiuto per non affogare nella vita. Tu sei la mia ancora di salvezza, il mio faro che mi conduce verso la salvezza, non abbandonarmi perché se spegni la luce io sono perduto.




Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: