ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 20 marzo 2016
ultima lettura giovedì 20 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

BTO ( Bad Trip Onirico )

di DBCD. Letto 461 volte. Dallo scaffale Fantascienza

.. mi parli, e mi sorridi, in un messaggio olografico sbiadito e privo di audio ..  La pioggia batte delicatamente contro il vetro appannato della finestra interattiva ormai da diverse ore, incessantemente, senza sosta, come un mantra.  Guard.......

.. mi parli, e mi sorridi, in un messaggio olografico sbiadito e privo di audio ..

La pioggia batte delicatamente contro il vetro appannato della finestra interattiva ormai da diverse ore, incessantemente, senza sosta, come un mantra.

Guardando a Nord, la superficie liquida della laguna artificiale dell' area militare NEXRAD appare grigia, traslucida, speculare e compenetrare un cielo grigio, opaco, mentre a Sud le coltivazioni protette in serre, anch'esse militarizzate, delle piante-maestro di Banisteriopsis caapi e Psychotria viridis, si estendono bianche, chiarissime, per chilometri, fino agli stabilimenti per la produzione di Ayahuasca: un decotto ottenuto attraverso la loro lenta ebollizione, prodotto unicamente per le élites sciamaniche governative. Le beta-carboline presenti nella liana di Banisteriopsis inibiscono le MAO-A, enzimi che inattivano la dimetiltriptamina ( DMT ), che si trova nell' arbusto di Psychotria e che in tal modo può essere assorbita a livello gastro-intestinale per poi attraversare la barriera emato-encefalica di chi la assume, provocando esperienze psichiche sensoriali di rinascita, risveglio spirituale e illuminazione.

... i' ll never look into your eyes, again ...

Sul tappeto di meditazione trascendentale ascolto la canzone " The End ", degli statunitensi " The Doors " gruppo fondato nel 1965 da James Douglas Morrison a Venice Beach, famosa spiaggia del quartiere Ovest della città di Los Angeles, nello stato della California, nel Sud della West Coast, affacciata sull' Oceano Pacifico di quella che un tempo era " La Repubblica Federale of The U.S. ", nella parte centrale del subcontinente nord americano.

... and all the children are insane, all the children are insane ...

" se le porte della percezione fossero spalancate, ogni cosa apparirebbe all' uomo come realmente è, infinita " è una frase di William Blake, poeta, incisore e pittore inglese, contenuta nel saggio " The Doors of Perceptions " di Aldous Huxley, scrittore, anch' egli inglese ( autore tra gli altri de " Il Mondo Nuovo " e " Ritorno al Mondo Nuovo " ) il quale fu di ispirazione al cantante e fondatore JDM, al suo percorso ideologico, per le tematiche che trattano di esperienze vissute tramite l' utilizzo della mescalina, principio attivo del cacto Lophophora williamsii ( ossia il peyote ) e per la determinazione del nome della band, " The Doors " ... uno dei gruppi più influenti e controversi nella storia della musica, alla quale hanno unito con successo elementi blues, psychedelia e jazz. .. Teorie sulla liberazione sensoriale e percettiva dell'individuo. Movimenti di pensiero contro la guerra del Vietnam ed il conservatorismo. ..

... L'immaginazione non è uno stato mentale: è l'esistenza umana stessa. .. ( William Blake )

Assumo una dose liquida di NPV ( Nanoparticelle Piezoelettriche Vibrazionali ) dopodiché, al di sotto della Protuberanza Occipitale Esterna del cranio, lateralmente al marchio di fabbricazione OBC ( Organismi BioCibernetici ) laser raffigurante l' UDJHO ( Occhio di Horus ) in grafica PCB ( Printed Circuit Board ) connetto l' SE ( Sensore Endocrino ) dell' EA ( Epifisi Artificiale ) e all' MFA ( Misuratore di Frequenza Animica ). Rilevo le fluttuazioni di RCÆ ( Ritmo Cosmologico dell' Æon ) in corso, ottimizzo i VNAC ( Valori Nominali di Attivazione dei Chakra ) e configuro un FCP ( Firewall Cerebrale di Protezione ) dalla RAP ( Risonanza di Attività Psicotroniche ) non autorizzate, tendenti ad alterare la ME ( Modulazione Elettrochimica ) di sogni, pensieri e ricordi.

... ride the snake ... driver, where you taking us ...

L' IV ( Identità Virtuale ) a cui sono simbionticamente interconnesso è contaminata da ICCP ( Intrusioni Cibernetiche di Codici Pirata ). Sono cose normali, naturali ormai, se così si può dire.. trasmesse e trasmissibili, insite fin nella struttura molecolare dei primi componenti della fabbricazione, nei primi bit della programmazione, così come nella componente genetica della carne sintetica e asettica che ci costituisce.. una sorta di impurità intrinseca, di condanna, di peccato originale.. Malware, come virus informatici, adware, backdoor, BHO, dialer, fraudtool, hijacker, keylogger, LSP, rootkit, spyware, trojan, worm, Advanced Persistent Threat (APT), botnets, DDoS attack, phishing, scams, social engineering, spam, pubblicità commerciali preconfezionate, messaggi subliminali aberranti, registrazioni mnemoniche di engram, saturano l' etere dei sistemi informatici/cibernetici ampliando, radicalizzando le nostre effimere, fragili, conflittuali dimensioni esistenziali.

... the killer awoke before dawn, he put his boots on, he took a face from ...

... un' inquietante esperienza onirica tra le dimensioni fisiche dell' Ypar e quelle metafisiche dell' Onar, fuori dai binari convenzionali del tempo, oltre i confini dello spazio, libero dalle catene della logica e della fisica. Immediato, come enárgeia, simulacro di Eidolon, il divino. Sotto l' effetto narcotizzante di un oppioide semisintetico, in uno stato di ipnosi analgesica, di paralisi ipnagogica, premuto verso il basso dalla volontà di una presenza empatica malevola.

... hurts to set you free, but you' ll never follow me ... the end of night we tried to die ...



Commenti

pubblicato il lunedì 21 marzo 2016
Burano, ha scritto: Hai provato davvero l ayahuasca?

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: