ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 29 gennaio 2016
ultima lettura sabato 12 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ho capito

di Eyes. Letto 374 volte. Dallo scaffale Viaggi

Ho capito che stare ad incazzarsi per i comportamenti della gente non ha senso, loro lo fanno e vivono come se non l'avessero fatto, quindi io ho capito che invece di incazzarmi devo allontanarmi. Andare via da tutte quelle persone che non meritano la ...

Ho capito che stare ad incazzarsi per i comportamenti della gente non ha senso, loro lo fanno e vivono come se non l'avessero fatto, quindi io ho capito che invece di incazzarmi devo allontanarmi.

Andare via da tutte quelle persone che non meritano la mia presenza!

È finito il tempo del ci sono ad ogni costo, ora è..voglio vedere cosa fai se io mi sposto!



Commenti

pubblicato il venerdì 29 gennaio 2016
Edmea, ha scritto: Condivido in pieno. Bella mossa
pubblicato il venerdì 29 gennaio 2016
michelino, ha scritto: HO CAPITO...in realtà non mai capito cosa sia meglio fare. Quello che ho capito è che tu stai attraversando un periodo molto simile a quello che sto vivendo io, e...e niente!, volevo solo dirti che questo tuo pensiero lo sento molto vicino a me.
pubblicato il venerdì 29 gennaio 2016
Joker, ha scritto: Io ho capito, invece, che quando ci si adira per i comportamenti altrui, molto proabilmente gli stessi comportamenti li teniamo noi inconsapevolmente e in realtà ci incazziamo con gli altri per non farlo con noi stessi. gli altri sono specchi che ci si pongono davanti, sta a noi saperli guardare, leggere e interpretare.
pubblicato il venerdì 29 gennaio 2016
Eyes, ha scritto: Grazie a Tutti, Joker vorrei risponderti dicendoti che non sono d'accordo, perchè quando per una persona ci sei sempre e quando hai bisogno tu non c'è non si tratta di specchi ma del fatto che quella persona va a convenienza e basta!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: