ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 17 dicembre 2015
ultima lettura giovedì 21 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Amore traNsversale....

di JhonnyJeyko. Letto 288 volte. Dallo scaffale Viaggi

Cari lettori se vi piace quanto scritto potete seguirmi sulla mia pagina https://www.facebook.com/FilippoSardella88..

AVVISO CHE IL CONTENUTO DI QUANTO SEGUIRA' CORRISPONDE A FATTI REALMENTE ACCADUTI , NOMI, POSTI E LUOGHI SONO REALI
Avevo cancellato questo episodio dalla mia mente, poi ieri mentre camminavo per le strade della Grande Mela, di ritorno a casa mi sono ricordato di una simpatica avventura che mi è accaduta qualche anno fa, quando in estate mi divertivo a girare in lungo e largo l'Europa in compagnia di un mio amico.
Peregrinando per il vecchio continente, per caso ci siamo ritrovati in un paesino sperduto nell'entroterra della Germania, non lo scorderò mai, Bad Hersfeld. Saranno state forse 20.000 anime; distante due ore di treno da Francoforte. Perchè eravamo lì? Il mio amico aveva onosciuto su qulche chat una ragazza, e noi passando per la Germania, avevamo deciso di inseguire questa sua pseudo fiamma fino ai confini della foresta nera. Alla fine, come accade il 99% delle volte (l'1% la ragazza si rivela una cessa) i due non si sono mai incontrati. Quindi non se ne fece niente ed il mio amico senza averla neppura vista una volta, decise di comportarsi come se avesse ricevuto la peggior delusione d'amore della sua vita. In questo clima depressorio per lui e noioso per me, in un tipico pomeriggio estivo da Centro Europa, ci giunse all'orecchio una notizia che contribuì a farci risolevvare il morale. Seduti ad un bar eravamo riusciti a fare amicizia con una cameriera di poco più grande di noi, la quale, avendo sentito la nostra disavventura ed essersi sorbita le lagne dell'amico mio , si era decisa, mossa a nostra compassione, di darci una simpatica dritta. "Ragazzi se cercate qualcosa di mondano potete provare ad andare a Fulda stasera. Che io sabbia c'è la serata di benvenuto per i ragazzi erasmus che inizieranno i corsi a settembre. La città non è grande, ma è una tipica città universitaria, ci sono molti studenti. Il pub si chiama Stag's Head. Penso di andarci, casomai ci vediamo la se volete passare.
Ringraziata la simpatica ragazza dopo aver pagato, ci alzammo a propulsione dalle nostre rispettive sedie e facemmo ritorno in fretta e furia verso il nostro "campestre" B&B, abbiamo sognato ed immaginato idilliaci scenari baccanici, che secondo le nostre previsioni si sarebbero prospettati come eventi sicuri per la serata [...]
Ti è piaciuto quanto letto? Se vuoi sapere come finisce contattami sulla mia pagina facebook o lascia un commento e provvederò a pubblicare la seconda parte del racconto :) Grazie per avermi letto!


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: