ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 23 novembre 2015
ultima lettura sabato 12 gennaio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Fanculo

di duciacia. Letto 428 volte. Dallo scaffale Viaggi

Era l'una di notte,e io me ne stavo sdraiato sul letto senza fare niente.Era Dicembre ma ancora il ronzio delle zanzare mintormentava.Accesi la luce e...

Era l'una di notte,e io me ne stavo sdraiato sul letto senza fare niente.

Era Dicembre ma ancora il ronzio delle zanzare mintormentava.

Accesi la luce e uccisi l'ennemisa zanzara,il mio muro ormai era un cimitero pieno di sangue.

Mi sdraiai nuovamente,non ero comodo,il collo mi faceva male per via di quel cuscino durissimo.

Morivo di caldo ma non amavo stare sopra le coperte,preferivo soffrire.

Pensavo e penso a che scrivere,tutto quello che ho in mente,cercare di buttare giù su un foglio qualcosa di nuovo,qualcosa di innovativo,qualcosa che nessuno ha mai fatto prima.

Risultato? Scrivo lamentele,scrivo della mia vita senza senso,scrive di me che cago e piscio,scrivo di come non so scopare una ragazza,questa vita mia è un distraso pronto ad esserlo sempre più.

Si,lo so chi legge i miei testi non capisce un cazzo,è normale quando li rileggo io penso che abbia scritto un pazzo e no uno "scrittore".

Ho una voglia matta di scrivere,di rivoluzionare la scrittura e le menti di chi legge, ma come fare?

Come posso fare tutto ciò?

Io,scrivo scrivo e scrivo, ma scrivere per ora serve per stare bene ,per farmi sentire a mio agio col resto del mondo, capite cosa intendo?

Non sono pazzo,la pazzia è diversa,la pazzia non ti porta a fare dei ragionamenti così complessi,o almeno penso, anche se lo fossi non dovrei dirlo io.

Aiutatemi a capire chi sono e che posso fare per diventare uno scrittore,Al lo scrittore!!

Sto delirando,fanculo.



Commenti

pubblicato il lunedì 23 novembre 2015
iHeldor, ha scritto: Ti dirò, ho 20 anni e da quando ho memoria ho sempre avuto il sogno di diventare scrittore. Come? Non ne ho idea. Ho scritto un libro? Sì, più di uno. Li ho riletti anni dopo e li ho eliminati. Erano merda. Perché quello non ero io. Non l'io attuale. Ora che faccio? Ho poco tempo a disposizione e poche idee in mente. Scrivo quando mi sento in un certo modo. Oppure scrivo quando una notizia, su Facebook, diventa virale e dico la mia. Sono uno scrittore? No. Sono un giornalista? No. Sono solo un ragazzo di 20 anni con un sogno. Però un sogno che non smetterò mai di seguire. Arriverà il momento, e - mentre l'aspetto - scrivo ogni volta che posso. Per tenermi allenato. Quello che faccio, da oggi ad esser sinceri, è postare qui qualche mio scritto, sperando che qualcuno mi dia dei consigli o faccia delle critiche costruttive. Non smettere di scrivere, se è quello che ti piace fare, te ne pentiresti per sempre. Keep it up, and see how far you can get!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: