ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 22 novembre 2015
ultima lettura martedì 29 gennaio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sono Io

di duciacia. Letto 343 volte. Dallo scaffale Viaggi

Sono bloccato. Bloccato in questa mia disoccupazione,in questa mia non salute mentale. Osservo,osservo quello che mi sta intorno,una penna,un foglio...

Sono bloccato. Bloccato in questa mia disoccupazione,in questa mia non salute mentale. Osservo,osservo quello che mi sta intorno,una penna,un foglio e polvere sparsa ovunque. Vorrei esprimere quello che ho dentro in qualsiasi modo ma qualcosa me lo impedisce e non so perchè. Scrivo per avere qualcosa,scrivo per essere sicuro di essere me stesso,scrivere per non dimenticare questi periodi,scrivo per me e per te,scrivo per vivere la vita meglio. Ho scritto un libro che non vendere mai,perchè mai nessuno capirà il vero significato di quello che c'è scritto,da un lato è giusto così,non voglio che il mio libro non venga capito. Le mie parole sono pesanti,struggenti,di cattivo gusto diciamo ma se vengono capite hanno un significato anche loro. Non amo quello che sono ne amo quello che faccio ma lo faccio perchè mi rende quello che sono. Mai nessuno ha creduto in me e credo che mai nessuno lo farà perchè sono una persona strana,senza amici,senza amore,senza anima.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: