ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 21 novembre 2015
ultima lettura venerdì 8 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

1) Verità

di Nocturnalism. Letto 313 volte. Dallo scaffale Pensieri

1) Puoi conoscere una persona solo se sei stato con lei durante un orgasmo. Tempo fa lo stavo facendo con una ragazza e mi sono accorto che questa era spagnola solo quando, nel momento che ogni uomo aspetta, ha incomininciato ad urlare:"Joder, Dio...

1) Puoi conoscere una persona solo se sei stato con lei durante un orgasmo. Tempo fa lo stavo facendo con una ragazza e mi sono accorto che questa era spagnola solo quando, nel momento che ogni uomo aspetta, ha incomininciato ad urlare:"Joder, Dios!".

Mh, un po' fa ridere in effetti.

2) Penso di essere profondamente innamorato della mia ragazza, infatti penso ogni giorno che forse dovremmo lasciarci. Perchè io non me la sento, a vent'anni, di rinchiudermi in una relazione importante. Io sono ancora immaturo, voglio sperimentare, innamorarmi ogni giorno. Ieri mi sono innamorato di una mia compagna di corso. Oggi di una cassiera del supermercato. Domani mi innamorerò di una professoressa, o una banchiera. Sono stanco di sentirmi in colpa perchè guardo anche altre donne e mi sento attratto da loro.

3) Molto probabilmente sono erotomane. Vedo cose che non esistono, sguardi senza senso con un senso, risate che si convertono in dichiarazioni d'amore.

4) Penso che mia madre non sia proprio soddisfatta di me.

5) Penso di aver scritto anche troppo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: