ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 20 novembre 2015
ultima lettura domenica 21 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Pensieri sparsi

di euridice211. Letto 314 volte. Dallo scaffale Generico

Imperterrita, decisi di domare il mio smodato pensare. Quel pensiero, mi avrebbe travolta di nuovo in quel vortice, del quale ormai conoscevo tutte le dinamiche: eccitazione, soddisfazione, pentimento, non curanza. Da un lato non aspettavo altro finirc...

Imperterrita, decisi di domare il mio smodato pensare. Quel pensiero, mi avrebbe travolta di nuovo in quel vortice, del quale ormai conoscevo tutte le dinamiche: eccitazione, soddisfazione, pentimento, non curanza. Da un lato non aspettavo altro finirci, in quel vortice, che speravo mi avesse trattenuta con sè, speravo mi avesse salvata. Eppure le sensazioni, l'amore mi facevano camminare con i piedi per terra. Era a questo che servivano quelle bastarde emozioni. Più forti della ragione mi ancoravano a qualcosa che non ero sicura di volere. Avrei voluto solo partecipare a quella danza malinconica, volteggiare nell'aria tranquilla.

Non potevo



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: