ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 4 novembre 2015
ultima lettura domenica 22 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mondo di ...

di momo3196. Letto 379 volte. Dallo scaffale Pensieri

Mi sento sola in questo mondo di merda. Tutti si presentano ma poi se ne vanno, tutti sono gelosi, tutti sono invidiosi, tutti ti prendono in giro perché in realtà vorrebbero avere anche loro quella forza di vivere la vita senza pensieri ...

Mi sento sola in questo mondo di merda. Tutti si presentano ma poi se ne vanno, tutti sono gelosi, tutti sono invidiosi, tutti ti prendono in giro perché in realtà vorrebbero avere anche loro quella forza di vivere la vita senza pensieri come fai te.
Pensano che sei stupida perché non gli rispondi, ma ancora non hanno capito che i stupidi sono loro : Io ti analizzo e in silenzio ti dò le mie conclusioni; perché non mi serve urlartelo contro per farmi vedere dall'altro, a me basta sapere se fidarmi o non fidarmi di te. Ma in questo periodo nessuno si può fidare di qualcuno. Ognuno si guarda i propri cazzi e farebbero del male anche alla persona più importante per loro , solo per gelosia.
Viviamo in un mondo di pazzi egoisti, invidiosi e masochisti .
Toccherebbe a noi cambiarlo, ma a molti pesa il culo. 10 000 persone sono poche per un cambiamento mondiale. continua a condividere le tue idee o non chiederti più il perché viviamo in un mondo di merda.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: