ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 25 ottobre 2015
ultima lettura lunedì 18 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Luoghi comuni

di daderouge78. Letto 338 volte. Dallo scaffale Umoristici

Da quando tengo l'età della ragione ho ingaggiato una personale battaglia contro i luoghi comuni.E siccome le chiacchiere stanno a zero, provo a sfatarli a partire da me.Non capisco ad esempio perché dopo aver fatto all'amore il maschio s...

Da quando tengo l'età della ragione ho ingaggiato una personale battaglia contro i luoghi comuni.
E siccome le chiacchiere stanno a zero, provo a sfatarli a partire da me.
Non capisco ad esempio perché dopo aver fatto all'amore il maschio se ne debba sempre uscire con un tono diciotto ottave sopra il normale, una melassa di vocali e consonanti, una voce bianca, un falsetto alla Bohemian Rhapsody, un baritono castrato dalla prestazione, un Farinelli del materasso.
Per non parlare poi del contenuto sdolcinato dei flebili fonemi.
Roba che se gli spermatozoi lo sapessero, si rifiuterebbero di uscire in nome della virilità di cui sono fieri portabandiera.
Me li immagino infatti spintonarsi e arrancare nel bel mezzo delle tube di Fallopio quando, dal di fuori, la vocina del padrone li raggiunge come un crampo e li sfianca nell'umore e nella motivazione.
Il primo, quello che aveva surclassato il resto del branco e già intravedeva l'ovulo a portata di concepimento, che s'arresta all'improvviso, rinuncia al vantaggio, si volta incredulo e dice agli altri anch'essi inchiodati: "Avete sentito pure voi?".
Allora lo scorso martedì ho pensato a loro, e al mio orgoglio, e ai maschi tutti.
Ho accarezzato la mia bella, mi son concentrato sulla voce e con calcato accento bergamoide ho sussurrato al di lei orecchio: "Mi also a menare la polenta".
Sarà stato il tono o forse l'espressione in sé... m'è toccato subito il bis e alla fine ansimavo come un cugino di campagna.


Commenti

pubblicato il domenica 25 ottobre 2015
whitelord, ha scritto: davvero divertente! xD E molto vero!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: