ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 25 ottobre 2015
ultima lettura sabato 14 dicembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Occhiali

di EmiliaBaresi. Letto 394 volte. Dallo scaffale Amore

La vedi quella panchina, no? Proprio quella al parco all'angolo della strada. Lo vedi quel parco, no? La strada inutile chiederlo. Riesci anche a vedere l'uomo anziano seduto su quella panchina? Lui no, non puo' vederti, non puo', indossa gli occhiali ...

La vedi quella panchina, no? Proprio quella al parco all'angolo della strada. Lo vedi quel parco, no? La strada inutile chiederlo. Riesci anche a vedere l'uomo anziano seduto su quella panchina? Lui no, non puo' vederti, non puo', indossa gli occhiali da sole… anche col brutto tempo. Li vedi quegli occhiali, no??? Su di una lente c'é una scritta e, no, non é la marca degli occhiali. É il nome di sua moglie. La vedi la scritta, no? Lei glieli regaló proprio su quella panchina il giorno in cui lui inizió ad avere problemi di sensibilitá agli occhi. Lo vedi tutto questo? La moglie no, non puo' piú vedere nulla e non a causa di un paio di occhiali da sole. Si puo' vedere tutto tranne gli occhi del signore e sua moglie; lei se li é portati via con sé, definitivamente, andandosene. Li vedi quegli occhiali, no??? Sotto ad essi non rimane nulla. Bianchi… spenti...vuoti…


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: