ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 17 ottobre 2015
ultima lettura martedì 12 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IMPORTANTE, leggete: vergognoso problema con Ewriters

di TenOfClubs. Letto 696 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Buon pomeriggio a tutti.Scrivo questo post perché ho notato un problema grave che ostacola sia lettori e scrittori sul sito. Non si riesce pi&u...

Buon pomeriggio a tutti.

Scrivo questo post perché ho notato un problema grave che ostacola sia lettori e scrittori sul sito. Non si riesce più a modificare i propri lavori pubblicati e nemmeno commentare quelli degli altri. Questo è un problema di spessore visto che trancia di netto uno degli elementi più importanti in un sito come questo: l'interazione fra scrittore e lettore. I commenti sono ciò che stimolano lo scrittore ad essere produttivo e migliorare, e sono l'impronta che lascia il lettore. Senza commenti, il lettore è solo un numero e lo scrittore solo un prodotto in vetrina.
Ho provato a segnalare il problema allo staff di Ewriters, ma indovinate un po'... Si presenta lo stesso problema con la stessa schermata di errore!
Per favore fate arrivare questo messaggio allo staff. Fintantoché rimarrà questo problema, mi rifiuto di scrivere per questo sito e mi piacerebbe se vi uniste a me.
TenOfClubs


Commenti

pubblicato il sabato 17 ottobre 2015
redazione, ha scritto: t
pubblicato il sabato 17 ottobre 2015
redazione, ha scritto: t
pubblicato il sabato 17 ottobre 2015
redazione, ha scritto: t
pubblicato il sabato 17 ottobre 2015
redazione, ha scritto: Salve, ora il problema riguardante l'invio della mail dovrebbe essere risolto. Fateci sapere e scusateci per il ritardo di questo bug fixing.
pubblicato il domenica 18 ottobre 2015
TenOfClubs, ha scritto: Fantastico, grazie di aver reagito e corretto il problema...

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: