ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 9 settembre 2015
ultima lettura domenica 19 maggio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Dentro di noi, non morirà mai.

di BIANCAEBASTA. Letto 361 volte. Dallo scaffale Generico

Qualunque cosa io ora possa pensare, qualunque paranoia possa entrare dentro di me, qualunque paura mi paralizzi, io non smetterò mai di crederci; Perchè io ci crederò sempre, e dico sempre, in una giornata migliore, in un sorriso ...

Qualunque cosa io ora possa pensare, qualunque paranoia possa entrare dentro di me, qualunque paura mi paralizzi, io non smetterò mai di crederci; Perchè io ci crederò sempre, e dico sempre, in una giornata migliore, in un sorriso vero, in un amore sincero.

Noi essere umani tendiamo ad amare la sofferenza. Può sembrare stupido, può sembrare insensato e illogico, ma è così, ed io alle volte, sono sopraffatta dalla sofferenza. Mi sveglio la mattina, che sono più stanca della sera prima, ho sonno, sonno del mondo, delle finte persone, dell'amore che mi sfugge ed io sono incapace di rincorrerlo. Alle volte mi sembra di non farcela e non riesco proprio a trovare una motivazione valida per continuare a vivere, ma è proprio a quel punto che riscopro di essere forte, più forte di quanto credessi io stessa, e sento che nonostante tutto, dentro me, questa forza non morirà mai.

Siamo tutti forti, un abbraccio scrittori!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: