ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 21 agosto 2015
ultima lettura giovedì 14 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Un'amaca e la felicità

di salviamocidallanormalita. Letto 396 volte. Dallo scaffale Sogni

"Dai Ale!" "Non sono più tanto sicuro di volerlo fare..." "Me lo hai promesso, non puoi dirmi di no all'ultimo momento...

"Dai Ale!" "Non sono più tanto sicuro di volerlo fare..." "Me lo hai promesso, non puoi dirmi di no all'ultimo momento. Dai Meme, dov'è tutto il tuo coraggio?" "Vaffanculo." "Sì, ti amo anch'io."

"Allora ragazzi, dovete correre quasi fino al precipizio e poi saltate, è facile." "Sì, lo dici tu..." "Sarà fantastico, Ale!" "Te sei pazza."

Non ho idea di come abbia fatto per convincerlo, ma ci riuscii, sorprendendomi della mia influenza sulle sue decisioni. No, la verità è che abbiamo fatto un patto: lui si butta con me col Parapendio se poi io mi faccio tatuare la scritta "YOLO". You only live once. L'avrei fatto lo stesso, ma questo lui non lo sa.

"O mio Dio! Sono vivo, sono vivo! Io ti amo!" "Ahahaha smettila, ormai sarà mezz'ora che lo ripeti!" "Quando andiamo da Gio a fare il tatuaggio?" "Domani?" "Sì... Passi la notte con me?" "Oh, lo sai che devo studiare, ho quello stupido esame di matematica.." "Dai Marty, resta da me, domattina ti porto la colazione a letto, ho preso anche i biscotti che ti piacciono tanto, e poi..." "Tu li detesti quei biscotti" "Li ho presi per te, scema, e poi ci facciamo i selfie imbarazzanti appena svegli e ascoltiamo Gem, dai dai dai" "Va bene... Ma solo per i biscotti. Ah, poi ci guardiamo il video che ci ha dato il tipo del parapendio?" "Certo ahahah non mi perderei mai la tua faccia terrorizzata!" "Ma oh! Senti chi parla! -Oh no Marty, morirò, non posso farlo- ecco cosa dicevi 2 minuti prima di lanciarti!" Mi osserva e sorride. Canta "Aah quanto ti amo" "Anche io ti amo". Urlo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: